Tutto pronto per la Rolex Middle Sea Race a Malta - Tutta Nautica

Ci siamo quasi… Il 19 Ottobre alle ore 11 partirà la tanto attesa Rolex Middle Sea Race.

Grand Harbour di Malta

Protagonista il mare di Malta con un’architettura molto suggestiva che incornicerà la partenza. Il Grand Harbour dell’Isola ospiterà numerose imbarcazioni pronte a dare spettacolo e ad emozionare tutti gli appassionati di vela e non solo!

Le aspettative sono davvero alte e noi di Tutta Nautica saremo qui a Malta, come ogni anno, per partecipare attivamente ed assistere tutti i partecipanti alla gara!

Le varie squadre sono già alle ultime prove generali prima della vera partenza ufficiale della regata!

Storia e mare per la Rolex Middle Sea Race 2019

Dalla città di Valletta potrete godere della magia di una partenza molto entusiasmante e magari se avrete tempo ne approfitterete anche per visitare una capitale ricca di storia e cultura.

malta middle sea race 2019

Un mix di antico e moderno sono la caratteristica di questa isola davvero sorprendente e dal clima molto favorevole.

Numerosi hotel, b&b e altre strutture ricettive di Malta offrono alloggi per i curiosi, per i fanatici della vela e per tutti coloro che desiderano assistere ad uno splendido spettacolo sulla cresta dell’onda!

Assistenza nautica a Malta

La nostra squadra non poteva perdersi nemmeno quest’anno un posto in prima fila per un evento così importante per il mondo della nautica.

Abbiamo lavorato sodo per dare massima assistenza tecnica a tutti coloro che hanno sostato qui sull’isola per il periodo pre-gara! 

Equipaggi ricchi di potenzialità animati dalla grande passione della vela e del vento! Barche a vela attrezzatissime e ultra performanti ci daranno la possibilità di provare il brivido della Rolex Middle Sea Race a Malta.

Rolex Middle Sea Race 2019. Noi ci saremo!

Siete ancora in tempo per assistere allo spettacolo e per riportarvi a casa un’esperienza davvero unica in un’isola da vedere assolutamente.

Mare, sole, vento e divertimento sono solo alcuni dei motivi per dire ” Io c’ero!”… 

Pin It on Pinterest

Share This